Scontro tra due Bmw all'incrocio: una vola sul marciapiede, l'altra si schianta contro il semaforo
E' avvenuto a Cologno Monzese, all'intersezione tra viale Emilia e viale Liguria. Sul posto Polizia Locale e 118
Le due auto si sono scontrate violentemente all'altezza di un incrocio di Cologno Monzese e con il semaforo lampeggiante. Solo la fortuna ha voluto che uno dei due conducenti rimanesse sì ferito, ma in maniera non grave. Guardando come i veicoli ne sono usciti dopo il sinistro, le conseguenze per lui, per l'altro guidatore e per eventuali pedoni in transito in quel momento avrebbero potuto essere ben peggiori.
Pauroso scontro tra due Bmw: auto distrutte e un ferito
Il pauroso incidente è avvenuto ieri sera, giovedì 23 maggio 2024, all'intersezione tra viale Emilia e viale Liguria. A urtarsi sono state due Bmw: una M3, guidata da un 30enne residente a Milano, e una X3 condotta invece da un colognese classe 1994, che vive non lontano dal punto in cui è avvenuto il sinistro. E' stato quest'ultimo a rimanere ferito.
Le macchine ne sono uscite pesantemente danneggiate: una ha terminato la sua corsa contro il semaforo, l'altra invece, dopo essere andata in testacoda, è finita sul marciapiede e sulla pista ciclabile, abbattendo tra le altre cose un cestino, gli archetti dissuasori in metallo e altro arredo urbano.
L'intervento della Polizia Locale e del 118
La chiamata al 112 è partita attorno alle 23.40. Sul posto la Centrale operativa dell'Agenzia regionale emergenza urgenza ha inviato un'ambulanza della Sos di Sesto San Giovanni, in codice giallo, e la Polizia Locale, che si è occupata dei rilievi del sinistro e della ricostruzione della dinamica.
Uno dei conducenti è stato trasportato in ospedale
Ad avere bisogno delle cure del 118 è stato il 24enne a bordo del suv, che è stato trasportato in codice verde al Pronto soccorso dell'ospedale San Raffaele.