I soccorsi

Scontro tra due auto, una si ribalta: cinque persone coinvolte

L'incidente è avvenuto a Brugherio ieri sera, venerdì 21 giugno 2024. Il 118 allertato in codice rosso

Scontro tra due auto, una si ribalta: cinque persone coinvolte
Pubblicato:
Aggiornato:

Due auto coinvolte nello scontro, una delle quali si è ribaltata. E cinque persone coinvolte. L'incidente è avvenuto nella serata di ieri, venerdì 21 giugno 2024, a Brugherio, attorno alle 23.40.

Scontro tra due auto, una si ribalta

A scontrarsi lungo via Aldo Moro, arteria che costeggia l'area feste e il centro sportivo comunale, sono state una Volkswagen Taigo, con a bordo tre persone, e un'Audi. E' stato il primo veicolo a finire ruote all'aria.

L'intervento dei soccorsi

Dopo la chiamata al 112, la Centrale operativa dell'Agenzia regionale emergenza urgenza ha inviato due ambulanze e un'automedica, allertate in codice rosso, oltre ai Carabinieri della Stazione locale e ai Vigili del fuoco, che hanno messo in sicurezza i veicoli. Per fortuna, col passare dei minuti, le condizioni dei feriti si sono dimostrate meno gravi di quanto si fosse temuto all'inizio.

Due feriti trasportati in ospedale

Due delle cinque persone coinvolte nell'incidente, con età comprese tra 23 e 59 anni, sono state trasportate in codice verde ai Pronto soccorso degli ospedali Policlinico e San Gerardo di Monza.

Seguici sui nostri canali