Cronaca
incidente

Scontro tra due auto, una finisce ribaltata

Lo schianto nel pomeriggio di giovedì 11 febbraio sulla strada tra Trecella e Incugnate.

Scontro tra due auto, una finisce ribaltata
Cronaca Cassanese, 11 Febbraio 2021 ore 16:55

Un impatto violento, con una delle due auto che è finita per ribaltarsi a bordo strada, con il rischio di terminare la sua corsa in una delle rogge che costeggiano la carreggiata. L'incidente si è verificato oggi pomeriggio, giovedì 11 febbraio 2021, sulla strada che collega Trecella e Incugnate.

Scontro a Trecella

Il sinistro è avvenuto attorno alle 16 pochi metri dopo il sottopasso di Trecella in direzione Incugnate. Coinvolte una Nissan con a bordo una donna di 43 anni e un'Audi condotta da un uomo di 48. Ad avere la peggio è stata la prima, che si è alzata su un lato ed è finita a lato della carreggiata. Danni ingenti anche per la vettura condotta dall'uomo.

Sul posto sono intervenuti i soccorritori della Croce Bianca di Paullo insieme ai Carabinieri e alla Polizia Locale per rilievi e viabilità (la strada è ad ogni modo poco trafficata e non si segnalano problematiche particolari).
Le condizioni dei coinvolti fortunatamente non sono preoccupanti. Solo la donna ha dovuto ricorrere alle cure dei sanitari, comunque in codice verde.

Ancora da accertare l'effettiva dinamica del sinistro.

5 foto Sfoglia la gallery