Il sinistro

Scontro tra due auto: ferito anche un bimbo di 8 anni

E' avvenuto a Bussero questa mattina, martedì 20 settembre 2022: il piccolo era a bordo di una delle macchine coinvolte.

Scontro tra due auto: ferito anche un bimbo di 8 anni
Pubblicato:

Scontro tra due auto: ferito anche un bimbo di 8 anni. E' avvenuto a Bussero questa mattina, martedì 20 settembre 2022: il piccolo era a bordo di una delle macchine coinvolte.

Incidente all'incrocio: ferito anche un minore

La chiamata al 112 è partita poco dopo le 9.30. Sono intervenute sul posto tre ambulanze e un'automedica, oltre alla Polizia Locale, a seguito dell'incidente avvenuto a Bussero, in via Kennedy. A entrare in collisione sono state due utilitarie: una, una Fiat Panda con a bordo alcuni anziani, pare che uscisse da una traversa, mentre l'altra invece (una Hyundai, con a bordo il bambino assieme alla mamma) viaggiava con diritto di precedenza. Il 118 è stato allertato in codice giallo, mentre gli agenti hanno provveduto a regolare la circolazione e a ricostruire con esattezza la dinamica del sinistro.

I coinvolti trasportati in ospedale

Sei sono state le persone coinvolte nell'incidente: due uomini di 72 e 77 anni, tre donne (di 38, 68 e 71 anni) e il bambino. Per fortuna le loro condizioni si sono dimostrate non gravi: sono state trasportate in ospedale in codice verde.

incidente bussero 3
Foto 1 di 3
incidente bussero 2
Foto 2 di 3
incidente bussero 1
Foto 3 di 3
Seguici sui nostri canali