incidente stradale

Scontro tra due auto. Coinvolto un bambino. Sul posto anche i Vigili del fuoco

Momenti di paura questa mattina, mercoledì 26 novembre a Melzo. Fortunatamente non ci sono feriti gravi

Scontro tra due auto. Coinvolto un bambino. Sul posto anche i Vigili del fuoco

Incidente stradale questa mattina mercoledì 26 novembre 2025 a Melzo. Impressionante la dinamica, che ha costretto a richiedere l’intervento anche dei Vigili del fuoco, ma per fortuna la persona rimasta ferita non sembra avere riportato gravi conseguenze.

Scontro tra due auto

Il sinistro si è verificato attorno alle 8.30 in via Galanta, poco distante dal centro storico. I due veicoli stavano procedendo nella stessa direzione lungo via Curiel. Si sono scontrati nell’immettersi nell’intersezione proprio con via Galanta, svoltando verso destro. La dinamica è ancora da chiarire e spetterà agli agenti del Comando di piazza Vittorio Emanuele II capire le responsabilità.

I soccorsi

Coinvolti nell’incidente sono state due donne, entrambe di 39 anni, e un bambino di 7. Sul posto sono stati chiamati i soccorsi giunti in codice giallo con ambulanza e automedica. E’ intervenuta anche al Polizia locale per rilevare il sinistro e gestire la viabilità. Per consentire l’intervento dei soccorritori infatti, gli agenti hanno dovuto temporaneamente chiudere l’accesso alla strada e deviare il traffico.

Per estrarre uno dei feriti è stato necessario fare intervenire anche i Vigili del fuoco.