Incidente

Scontro tra due auto a Gorgonzola: distrutta una Tesla

Shock per il potente urto: sul posto sono sopraggiunti un'ambulanza in codice giallo e gli agenti della Polizia Locale

Scontro tra due auto a Gorgonzola: distrutta una Tesla
Pubblicato:
Aggiornato:

Terribile schianto all'incrocio tra via Verga e via Carducci di Gorgonzola: sul posto sono sopraggiunti gli agenti della Polizia Locale e i soccorsi in codice giallo.

Incidente a Gorgonzola: Tesla distrutta

Momenti di panico per due donne alla guida di una Tesla e una Ford a Gorgonzola. E' accaduto oggi, giovedì 2 marzo 2023, intorno alle 13, all'altezza dell'incrocio tra via Verga e via Carducci.

Si è verificato uno scontro tra due automobili: una stava viaggiando lungo via Verga, l'altra arrivava da via Carducci. All'incrocio, per una mancata precedenza, il potente urto tra le vetture ha distrutto la parte anteriore della Tesla (che arrivava da via Verga), causando anche l'esplosione dell'airbag.

Ambulanza in codice giallo

Sul posto è sopraggiunta l'ambulanza in codice giallo.

Fortunatamente lo shock e lo spavento sono stati gli effetti peggiori dell'incidente. Entrambe le conducenti non hanno riportato traumi o lesioni, quindi i soccorsi sono rientrati senza trasportare nessuno.

Le due coinvolte sono state raggiunte dagli agenti della Polizia Locale del Comando di Gorgonzola, che stanno lavorando per accertare la dinamica del sinistro.

Seguici sui nostri canali