Incidente sulla Teem, c'è un morto
Il sinistro si è verificato nel pomeriggio di venerdì 23 ottobre nel tratto tra Pozzuolo Martesana e Gessate.

Incidente mortale questo pomeriggio, venerdì 23 ottobre 2020, sulla Teem.
Incidente mortale sulla Teem
Il sinistro si è verificato poco prima delle 18 nel tratto compreso tra Pozzuolo Martesana e Gessate in direzione Nord. Sono stati coinvolti un Tir e un camioncino, rimasto schiacciato contro il guard rail nell'impatto. Sul posto si sono portate due ambulanze (Vos Gorgonzola e Croce Bianca Melzo) e un'automedica per prestare soccorso alle tre persone coinvolte. Insieme a loro anche il personale della Polizia Stradale e i Vigili del fuoco.
La ricostruzione
Stando alle prime informazioni ricostruite dagli uomini della Polizia Stradale che hanno sentito i testimoni, l'incidente sarebbe avvenuto in due fasi. Prima ci sarebbe stato un tamponamento tra due furgoncini, forse durante le fasi di sorpasso. I mezzi si sarebbero fermati a seguito dello scontro e uno dei conducenti, un ragazzo di 29 anni, sarebbe sceso dal suo mezzo. Proprio in quel momento sarebbe sopraggiunto il Tir che ha travolto il ragazzo e il suo furgoncino.
Per il 29enne non c'è stato nulla da fare, è morto sul colpo a causa della violenza dell'impatto. Gli altri sono stati portati in codice giallo in ospedale.




