Scontro tra "bisonti della strada" a Segrate: un autista resta incastrato nel camion
Lo schianto in via Europa poco dopo le 14 di oggi, venerdì
Incidente tra due mezzi pesanti oggi a Segrate, nel quartiere Milano Oltre.
Scontro tra "bisonti della strada" a Segrate: un autista resta incastrato nel camion
Tanta paura ma fortunatamente nessuna grave conseguenza per i due coinvolti nell’incidente, e si sono temute conseguenze ben più gravi di quelle poi riscontrante nello scontro, venerdì poco dopo le 14, tra due “bisonti della strada”.
L’incidente, che ha visto coinvolte due persone, un 64enne e un 71enne, si è verificato in via Europa, nel cuore del quartiere Milano Oltre di Segrate dove i due mezzi, due articolati in transito, si sono scontrati per cause ancora in corso di accertamento. Ad avere la peggio, l’autista del mezzo che procedeva in direzione Cassanese, rimasto pesantemente incastrato nell’abitacolo dell’autoarticolato.
Proprio per lui si era inizialmente temuto il peggio: allertati vigili del fuoco e soccorsi sanitari, sul posto è arrivata, in codice rosso, anche una automedica. Liberato l’uomo dalle lamiere che lo intrappolavano, la situazione è apparsa immediatamente meno grave del previsto, tanto che l’uomo ha rifiutato il ricovero.
Solo escoriazioni, per l’altro coinvolto. Sul posto, la Polizia Locale di Segrate che oltre a procedere ai rilievi di prassi per accertare la dinamica dell’incidente ha dovuto regolare il transito su via Europa, dove transitano molti dei camion diretti ad aziende e strutture dell’area industriale del quartiere.