Scontro

Scontro tra auto e motorino a Cernusco: strada chiusa e arriva l'automedica

La Polizia Locale è intervenuta a seguito di uno scontro tra una Fiat Tipo e uno scooter alla rotonda tra via Fontanile e la Sp120

Scontro tra auto e motorino a Cernusco: strada chiusa e arriva l'automedica
Pubblicato:

Paura questa mattina per un uomo di 52 anni rimasto coinvolto in un incidente in via Fontanile a Cernusco sul Naviglio. Sul posto sono intervenuti ambulanza e automedica.

Scontro tra auto e moto a Cernusco

Paura questa mattina, martedì 10 gennaio 2023,  per un uomo di 52 anni rimasto coinvolto in un incidente in via Fontanile a Cernusco sul Naviglio, in prossimità della rotonda di intersezione con la Sp120. Sul posto la Centrale operativa dell'Azienda regionale emergenza urgenza ha inviato in codice giallo un'ambulanza della Croce Bianca cittadina e l'automedica proveniente da Monza. Erano circa le 10.20 quando si è verificato il sinistro. Nell scontro sono rimasti coinvolti uno scooter e una Fiat Tipo bianca. L'impatto è stato lieve, ma il conducente della due ruote è caduto rovinosamente tanto da richiedere la presenza sul posto del personale medico oltre a quello sanitario.

Strada chiusa per permettere i soccorsi

Presente anche la Polizia Locale di Cernusco sul Naviglio che prima di effettuare i rilievi del caso ha proceduto con la chiusura di una porzione di via Fontanile per permettere i soccorsi al centauro, deviando il traffico in maniera da aggirare il luogo dell'incidente. Il 52enne è stato visitato sul posto, quindi caricato a bordo dell'ambulanza e trasportato in codice giallo al Pronto soccorso del San Gerardo di Monza.

Per quanto riguarda la dinamica del sinistro, gli agenti della Locale hanno provveduto a raccogliere i dati e la testimonianza dell'altro coinvolto, il conducente della Fiat Tipo, quindi hanno effettuato i rilievi del caso e riaperto la strada al transito.

WhatsApp Image 2023-01-10 at 11.17.28 (2)
Foto 1 di 3

Foto Rino Picariello

WhatsApp Image 2023-01-10 at 11.17.28 (1)
Foto 2 di 3
WhatsApp Image 2023-01-10 at 11.17.28
Foto 3 di 3
Seguici sui nostri canali