Cronaca

Scontro tra auto e moto sulla Strada padana | FOTO

Il sinistro si è verificato a cassina de' pecchi in via Roma, all'altezza dell'area ex Nokia.

Scontro tra auto e moto sulla Strada padana | FOTO
Cronaca Martesana, 30 Ottobre 2019 ore 14:37

Incidente sulla Strada padana  a Cassina de' Pecchi. Coinvolte un'autovettura e una motocicletta. Sul posto sono accorse due autoambulanze e un'auto medicalizzata.

incidente tra un'auto e una moto a cassina de pecchi in via roma strada padana superiore
Foto 1 di 2

incidente tra un'auto e una moto a cassina de pecchi in via roma strada padana superiore

WhatsApp Image 2019-10-30 at 14.45.36
Foto 2 di 2

I feriti

Delle persone coinvolte nel sinistro si sa che uno è un uomo di 48 anni e l'altra una donna di 37. Entrambi si trovavano in sella a uno scooter. Le condizioni di uno dei due sembrano essere più gravi di quanto si presupponesse inizialmente. La donna è stata accompagnata in codice verde all'ospedale di Vimercate, mentre l'uomo è stato portato in autolettiga in codice rosso al San Raffaele.

La dinamica

Entrambi i veicoli procedevano nella stessa direzione, verso il centro del paese provenendo da Cernusco. Secondo una prima ricostruzione, ora al vaglio della Polizia Locale, la vettura ha svoltato a sinistra per entrare nell'area di servizio, mentre il ciclomotore era in fase di sorpasso. Inevitabile l'impatto.

Sulla Strada padana

Il sinistro si è verificato oggi, mercoledì 30 ottobre 2019, in via Roma, all'altezza del campo sportivo comunale. A gestire la viabilità in quel tratto piuttosto congestionato e a effettuare i rilievi del caso sono accorsi gli agenti della Polizia Locale e i carabinieri della Compagnia di Cassano.

I soccorsi

Sul posto stanno operando un equipaggio della Croce Bianca di Carugate e un altro della Croce Bianca di Melzo. Entrambi sono usciti in codice giallo.

TORNA ALLA HOME PAGE PER LE ALTRE NOTIZIE DEL GIORNO.

 

Resta sempre aggiornato sulle notizie del tuo territorioIscriviti alla newsletter