Cronaca
Paura

Scontro tra un furgone e una moto sulla Sp161: arriva l'elisoccorso

Incidente sulla strada che collega Vignate e Settala: la vittima è stata trasportata in elicottero. Ha riportato fratture a entrambe le braccia e un trauma cranico.

Scontro tra un furgone e una moto sulla Sp161: arriva l'elisoccorso
Cronaca Martesana, 30 Giugno 2022 ore 14:47

Gravissimo incidente oggi, giovedì 30 giugno 2022, lungo la Sp161 nel territorio di Settala. Si è verificato uno scontro tra un furgone e una moto. Il centauro è stato soccorso in codice rosso.

Schianto sulla Provinciale a Settala

L'incidente è avvenuto intorno alle 13.30 lungo la Provinciale che collega Settala e Vignate in prossimità del semaforo di Premenugo. Stando alle prime informazioni della Centrale operativa dell'Azienda regionale emergenza urgenza, un motociclista è stato colpito da un'auto. Sono apparse subito gravi le condizioni del centauro, tanto che è stato chiesto l'intervento in codice rosso di un'ambulanza della Croce Rossa di San Donato, l'automedica e l'elisoccorso. Ad avere la peggio  un uomo di 51 anni. E' stato portato via in codice rosso dall'elicottero proveniente da Niguarda.

Il motociclista è stato ricoverato presso l'ospedale Papa Giovanni XXIII di Bergamo. Dai primi esami risulta aver riportato delle fratture a entrambi gli arti superiori e un trauma cranico.

Sul posto gli agenti della Polizia Locale di Settala che hanno gestito il traffico durante i soccorsi e hanno proceduto con i rilievi del caso. Una volta terminati i quali i veicoli saranno rimossi per liberare la carreggiata.

4 foto Sfoglia la gallery

 

Resta sempre aggiornato sulle notizie del tuo territorioIscriviti alla newsletter