Incidente

Scontro tra auto e moto in centro: ad avere la peggio il centauro, portato in ospedale

Coinvolta anche un'utilitaria guidata da una donna. Lo scontro è avvenuto nel centro di Pessano con Bornago

Scontro tra auto e moto in centro: ad avere la peggio il centauro, portato in ospedale

Zoppicava vistosamente e ha avuto bisogno di essere trasportato in Pronto soccorso in ambulanza il 34enne rimasto coinvolto in un incidente in moto lungo viale Piave, nel centro di Pessano con Bornago.

Centauro finisce in ospedale

L’incidente è avvenuto intorno alle 11.15 di oggi, mercoledì 8 ottobre 2025, a poca distanza dalla Villa Don Gnocchi nel cuore del paese. A restare coinvolti un’utilitaria guidata da una donna e una moto condotta da un uomo di 34 anni. La dinamica è ancora da chiarire, se ne occuperanno i Carabinieri della Compagnia di Pioltello intervenuti sul posto, fatto sta che i due mezzi sono entrati in collisione e il centauro è stato scagliato a terra.

A seguito della chiamata al 112, sul posto si sono portati i sanitari della Croce Bianca di Melzo che hanno visitato il paziente che non riportava traumi di grave entità. Nonostante fosse in piedi sulle sue gambe, stante la vistosa zoppia è stato comunque caricato a bordo dell’ambulanza e trasportato in codice verde al Pronto soccorso del Santa Maria delle Stelle.