Cronaca
Sinistro

Scontro tra auto e monopattino sulla pista ciclabile. 19enne finisce in Pronto soccorso

L'incidente è avvenuto in via Lombardia a Trezzo sull'Adda. Coinvolto un 19enne di Capriate San Gervasio. Sul posto la Polizia Locale trezzese.

Scontro tra auto e monopattino sulla pista ciclabile. 19enne finisce in Pronto soccorso
Cronaca Trezzese, 24 Gennaio 2022 ore 17:03

Stava  viaggiando a bordo del suo monopattino sulla pista ciclabile nella zona industriale di Trezzo sull'Adda quando si è scontrato con un'auto. E' stato portato al Pronto soccorso il 19enne rimasto coinvolto nel sinistro.

Scontro tra auto e monopattino a Trezzo

L'incidente è avvenuto oggi, lunedì 24 gennaio 2022 lungo viale Lombardia. Alla guida del monopattino A.E., 19enne egiziano domiciliato a Capriate San Gervasio. Erano circa le 13.30. Il mezzo elettrico si è scontrato con un'Audi A$ condotta da A.P., 37enne di Ponte San Pietro. Sul posto è stato richiesto l'intervento dei soccorritori con un mezzo della Croce Bianca di Melzo giunto in codice giallo. Con loro anche gli agenti della Polizia Locale del comando di Trezzo che hanno garantito ai sanitari di prestare le cure in piena sicurezza. Il giovane è stato visitato sul posto e le sue condizioni sono apparse meno grai del previsto. E' stato trasportato in codice verde presso l'ospedale di Treviglio per ulteriori accertamenti.

La dinamica dello scontro

Gli agenti della Polizia Locale, terminate le operazioni di soccorso, si sono occupati di effettuare i rilievi utili per ricostruire la dinamica dell'incidente. Nonostante le valutazioni siano ancora in corso, al momento è certo che l'auto usciva da una proprietà privata quando ha impattato contro il monopattino che viaggiava sulla pista ciclabile che costeggia l'arteria industriale.

FOTO3
Foto 1 di 4
FOTO1
Foto 2 di 4
FOTO4
Foto 3 di 4
FOTO2
Foto 4 di 4
Seguici sui nostri canali