Cronaca
Incidente

Scontro tra auto e bici, paura per un 67enne

E' successo a Brugherio questa mattina, lunedì 24 ottobre 2022: il ciclista trasportato in ospedale. Sul posto anche la Polizia Locale.

Scontro tra auto e bici, paura per un 67enne
Cronaca Brugherio, 24 Ottobre 2022 ore 13:48

Scontro tra auto e bici, paura per un 67enne. E' successo a Brugherio questa mattina, lunedì 24 ottobre 2022: il ciclista trasportato in ospedale. Sul posto anche la Polizia Locale.

Paura per un ciclista dopo un incidente

La chiamata al 112 è partita poco dopo le 8, a seguito di un incidente che ha visto coinvolti una macchina e un velocipede. Lo scontro si è verificato all'incrocio tra viale Europa e via Marconi. La Centrale operativa dell'Agenzia regionale emergenza urgenza ha inviato sul posto un'ambulanza della Croce Bianca di Brugherio, allertata in codice giallo, e una pattuglia della Polizia Locale. Agli agenti spetterà il compito di ricostruire la dinamica del sinistro.

Il 67enne è finito in ospedale

A entrare in collisione sono state un'auto guidata da una 34enne residente a Brugherio, R.R., e una bicicletta condotta da un altro brugherese di 67 anni, P.M.. Viste le condizioni in cui è stato ridotto il suo mezzo, le conseguenze fisiche per lui potevano essere peggiori. Alla fine è stato trasportato al Pronto soccorso del Policlinico di Monza in codice verde.

Seguici sui nostri canali