Cronaca
Incidente

Scontro tra auto e bici a Brugherio: ciclista 37enne in ospedale

Il sinistro è avvenuto questa mattina, giovedì 1 dicembre 2022, in viale Lombardia: sul posto 118 e Polizia Locale.

Scontro tra auto e bici a Brugherio: ciclista 37enne in ospedale
Cronaca Brugherio, 01 Dicembre 2022 ore 15:08

Scontro tra auto e bici a Brugherio: ciclista 37enne in ospedale. Il sinistro è avvenuto questa mattina, giovedì 1 dicembre 2022, in viale Lombardia: sul posto 118 e Polizia Locale.

Incidente in viale Lombardia

La chiamata al 112 è partita poco prima delle 9, con l'invio sul posto di un'ambulanza dei Volontari Vimercate in codice giallo e di una pattuglia della Polizia Locale. Paura per un ciclista di 37 anni di origine cinese e residente a Concorezzo, rimasto ferito a seguito di un incidente avvenuto lungo la Provinciale, all'altezza del civico 264 e del centro commerciale Bennet. Il suo velocipede ha impattato contro un'auto, una Peugeot guidata da una 55enne di origini spagnole con casa a Brugherio. A seguito dell'urto, il 37enne è finito al suolo.

Ciclista trasportato in ospedale

Dopo essere stato medicato sul posto dal personale del 118, lo sfortunato ciclista è stato trasportato sempre in codice giallo al Pronto soccorso dell'ospedale di Vimercate. L'esatta ricostruzione di quando avvenuto è stato affidato agli agenti del Comando di via Quarto.

Seguici sui nostri canali