Cronaca
Incidente

Scontro tra auto, arrivano tre ambulanze e l'elisoccorso

Il sinistro è avvenuto oggi, domenica 31 ottobre 2021 ad Albignano, frazione di Truccazzano sulla Cassanese.

Scontro tra auto, arrivano tre ambulanze e l'elisoccorso
Cronaca Cassanese, 31 Ottobre 2021 ore 17:19

Scontro tra auto, arrivano tre ambulanze e l'elisoccorso. L'incidente è avvenuto oggi, domenica 31 ottobre 2021 ad Albignano, frazione di Truccazzano, lungo la Cassanese.

Scontro tra auto a Truccazzano, arrivano tre ambulanze e l'elisoccorso

Incidente sulla Cassanese ad Albignano, frazione di Truccazzano. Il sinistro è avvenuto oggi, domenica 31 ottobre 2021, lungo l'Sp104 in via Cassanese poco prima delle 16.  Secondo quanto riferito dal sito internet dell'Agenzia regionale dell'emergenza urgenza al momento ci sarebbero due feriti. Sul posto sono giunte tre ambulanze, un elisoccorso, i Vigili del fuoco e una pattuglia dei Carabinieri della Compagnia di Pioltello.

L'intervento dei soccorsi

Al momento sarebbero rimasti feriti un uomo di 70 anni e una ragazza di 22 anni. Sul posto, oltre all'elisoccorso e ai pompieri, ci sono tre ambulanze, una della Croce Bianca di Rivolta, una della Croce Bianca di  Melzo e una della Misericordia di Inzago.

Secondo le prime ricostruzioni i due mezzi coinvolti nel sinistro sarebbero entrati in collisione frontale, ma la dinamica è ancora da chiarire. Spetterà ai Carabinieri capire cosa sia accaduto.

I feriti sono stati trasportati al San Raffaele e all'ospedale di Melzo. Non sarebbero in pericolo di vita.

4 foto Sfoglia la gallery