incidente

Scontro tra auto, ancora paura sulla "strada della morte"

Ennesimo incidente a Pozzo D'Adda in via Leonardo Da Vinci, questa volta all'angolo con via Santa Elisabetta: secondo una prima ricostruzione, una 74enne non avrebbe rispettato lo Stop all'incrocio.

Scontro tra auto, ancora paura sulla "strada della morte"
Pubblicato:

Ennesimo incidente in via Leonardo Da Vinci a Pozzo D'Adda. Una donna di 74 anni, a bordo di una Dacia Sandero, non avrebbe rispettato l'alt all'incrocio con via Santa Elisabetta, finendo contro un'altra auto in transito. E' successo oggi, mercoledì 24 agosto 2022, attorno alle 11.

Ennesimo incidente in via Leonardo Da Vinci

Secondo una prima ricostruzione, un'automobilista di 74 anni proveniente da via Leonardo Da Vinci non avrebbe rispettato lo Stop all'incrocio con via Santa Elisabetta, finendo con la sua auto addosso a una Renault Clio in transito in quel momento. L'urto, violento, ha allarmato i residenti della zona e gli avventori del vicino bar, che si sono subito recati sul posto.

Per fortuna, l'uomo alla guida della Clio non ha riportato danni gravi ma solo qualche contusione. Spaventato per l'altra conducente, ha quindi chiamato il 118 e un'ambulanza è arrivata dopo pochi minuti. La 74enne, infatti, a causa dello scontro, avrebbe accusato un lieve malore: è stata quindi trasportata in codice verde all'ospedale di Melzo.

Non è la prima volta che avviene un sinistro proprio in quel punto. Negli ultimi due mesi sono già tre i sinistri segnalati in quella zona, mentre a marzo, a due settimane di distanza l'uno dall'altro, si erano verificati due incidenti mortali all'altezza dell'isola ecologica. Fatti che avevano portato alcuni pozzesi a ribattezzare quella tratta "la strada della morte".

Seguici sui nostri canali