Scontro tra auto a un incrocio di Basiano, sette persone soccorse dal 118
Il sinistro tra due utilitarie rilevato dai Carabinieri della Compagnia di Pioltello: due coinvolti sono finiti in ospedale
E' stato di sette persone coinvolte (di cui due trasportate in ospedale) il bilancio di un incidente stradale avvenuto nella notte tra ieri, venerdì 8 settembre 2023, e oggi, sabato, a Basiano.
Scontro da due auto, sette persone coinvolte
Lo scontro tra due utilitarie (una Toyota Yaris e una Citroen C3) si è verificato attorno alle 24.15 all'incrocio tra le vie Roma, Donizetti e Rossini. Sulla prima auto c'erano cinque persone, sull'altra invece due. Dei sette, la gran parte è molto giovane, avendo tra i 19 e i 24 anni. Ad avere bisogno delle cure del 118 è stata poi anche una donna 55enne.
L'intervento del 118 e dei Carabinieri
Dopo la chiamata al 112, sul posto la Centrale operativa dell'Agenzia regionale emergenza urgenza ha inviato due ambulanze in codice giallo (della Croce Azzurra di Trezzo sull'Adda e dei Volontari di Gorgonzola) e un'automedica in codice giallo, oltre ai Carabinieri della Compagnia di Pioltello che si sono occupati dei rilievi e della ricostruzione della dinamica del sinistro.
Due dei coinvolti sono stati trasportati in ospedale
Due dei coinvolti sono alla fine stati trasportati sempre in codice giallo agli ospedali di Melzo e Papa Giovanni di Bergamo: uno aveva una sospetta frattura del setto natale, l'altro invece accusava dolori alla schiena.