Scontro frontale tra due furgoni: tre feriti, uno gravissimo
E' avvenuto a Canonica d'Adda: per estrarre le persone dagli abitacoli è stato necessario l'intervento dei Vigili del Fuoco.
Scontro frontale tra due furgoni: tre feriti, uno gravissimo. E' avvenuto a Canonica d'Adda: per estrarre le persone dagli abitacoli è stato necessario l'intervento dei Vigili del Fuoco del Comando provinciale di Bergamo.
Incidente frontale tra due furgoni
La chiamata al 112 è partita attorno alle 14.30, con l'invio in via Fara di tre ambulanze e due automediche, in codice rosso. Oltre ai Carabinieri e ai pompieri. Paura nel pomeriggio di oggi, sabato 15 ottobre 2022, per il grave sinistro stradale avvenuto a Canonica. A entrare in collisione sono stati due furgoni (un Fiat e un Opel), distrutti dopo lo scontro. Uno dei due mezzi è poi andato in testacoda, uscendo di strada. Tre i feriti: hanno 60, 64 e 68 anni, trasportati ai Pronto soccorso degli ospedali di Verdellino, di Monza (San Gerardo) e di Bergamo (Papa Giovanni XXIII), in codice giallo e rosso.
Un ferito gravissimo
A preoccupare maggiormente sono le condizioni di uno dei coinvolti, portato con la massima urgenza al Papa Giovanni. Il quadro clinico sarebbe delicato.