Scontro frontale tra due auto sulla Rivoltana
Spaventoso sinistro a Truccazzano. Due feriti portati in ospedale

Avrebbe potuto avere conseguenze ben più gravi lo spaventoso scontro che si è verificato oggi, martedì 19 agosto 2025, a Truccazzano, lungo la Sp Rivoltana.
Incidente tra due auto
Lo scontro si è verificato alle 16, tra la Cascina Cortenuova e via Fornasino. Uno dei due veicoli coinvolti, un furgone, procedeva verso Milano, mentre l'auto che ha provocato il sinistro viaggiava in direzione opposta.
Per motivi ancora al vaglio della Polizia Locale, subito intervenuta sul posto, quest'ultima ha invaso l'altra corsia provocando uno scontro fronto-laterale. Non è chiaro al momento se il conducente sia stato colto da malore o abbia perso il controllo per altri motivi.
Due ambulanze e un'automedica sul posto
A soccorrere i due feriti, ossia gli automobilisti al volante delle due auto coinvolte, un 56enne e un 78enne, sono accorse in codice giallo due ambulanze e un'automedica.
Fortunatamente erano entrambi coscienti e collaboranti. Sono stati accompagnati in ospedale sempre in codice giallo.
I due veicoli, fortemente danneggiati, occupavano interamente la carreggiata. Il sinistro ha così provocato forti disagi alla circolazione lungo la Provinciale sino alla rimozione delle vetture da parte dei carriattrezzi.