Cronaca

Scontro e trauma cranico in campo, calciatore 14enne operato

Il ragazzino sottoposto a intervento neurochirurgico.

Scontro e trauma cranico in campo, calciatore 14enne operato
Cronaca Martesana, 25 Novembre 2018 ore 21:34

Uno scontro di gioco e un trauma cranico. Dopo quello accaduto lo scorso fine settimana a Cologno, un altro giovane portiere di 14 anni se l'è vista brutta.

Scontro di gioco, portiere 14enne operato

E' successo questa mattina, domenica 25 novembre, nella sfida tra i 2004 di Enotria e Città di Segrate. A darne notizia è la stessa società con un comunicato.

Questa mattina durante l’incontro Football club Enotria 1908 vs Pol.d. Citta' di Segrate anno 2004, uno dei nostri ragazzi il portiere Diego durante uno scontro fortuito in una normale fase di gioco ha riportato un trauma cranico. Lo stesso subito trasportato in codice rosso all’ospedale Maggiore di Niguarda è stato sottoposto ad intervento neurochirurgico. Le condizioni del ragazzo sono stabili e saranno rivalutate nelle prossime ore. La polisportiva Segrate è vicina alla Famiglia di Diego in questo difficile momento che siamo certi verrà superato. Con l’occasione ringraziamo quanti si sono prestati per il soccorso del ragazzo e, ringraziamo Società ed atleti che stanno inviando messaggi di affetto e vicinanza. !!! Forza DIEGO !!! !! TI VOGLIAMO BENE ||

Agli auguri e alla vicinanza della società si aggiungono i nostri: forza Diego!

LEGGI ANCHE : Portiere 14 rischia la vita in campo

TORNA ALLA HOME PER LE ALTRE NOTIZIE DI OGGI