Prognosi riservata

Scontro con un'auto a Cologno Monzese, 30enne ricoverato in Rianimazione

Restano molto delicate le condizioni dello scooterista rimasto coinvolto in un incidente una settimana fa

Scontro con un'auto a Cologno Monzese, 30enne ricoverato in Rianimazione
Pubblicato:

A distanza di una settimana esatta dal grave incidente avvenuto il 23 marzo 2023 a Cologno Monzese, restano molto delicate le condizioni cliniche di un 30enne che era a bordo di uno scooter andato a schiantarsi contro la portiera di un'auto. Il sinistro è avvenuto tra le vie Milano e Asti.

Ricoverato in Rianimazione

L'uomo resta ricoverato in prognosi riservata nel reparto di Rianimazione dell'ospedale San Gerardo di Monza, nosocomio nel quale era stato trasportato in codice rosso subito dopo l'incidente. A ricostruire quanto accaduto sono stati i Carabinieri della Compagnia di Sesto San Giovanni.

Pare che lo scooterista, residente a Cologno, che viaggiava verso il capoluogo fosse impegnato in un sorpasso, non accorgendosi che la macchina che lo precedeva stesse svoltando a sinistra in via Asti. L'urto con la fiancata del veicolo (guidato da un 50enne anch'egli colognese) è stato violentissimo.

Sta lottando per la vita

Sul posto erano sopraggiunte un'ambulanza e un'automedica in codice rosso, poi il trasporto del 30enne al San Gerardo, dove sta lottando ancora per la vita.

Seguici sui nostri canali