I soccorsi

Scontro con un'auto a Brugherio, moto finisce contro un negozio di fiori: due feriti

A essere trasportati in ospedale sia il conducente della due ruote sia la donna al volante della macchina

Scontro con un'auto a Brugherio, moto finisce contro un negozio di fiori: due feriti
Pubblicato:
Aggiornato:

La moto dopo l'urto con un'auto è finita contro un negozio di fiori a lato strada. Paura per l'incidente avvenuto a Brugherio, lungo viale Lombardia, all'altezza dell'incrocio con le vie San Maurizio al Lambro e Marsala.

Incidente tra un'auto e una moto a Brugherio

Il sinistro è avvenuto ieri pomeriggio, giovedì 25 maggio 2023, attorno alle 19.15. A entrare in collisione sono state una Fiat 500 guidata da una donna di 29 anni residente a Brugherio e un motociclo condotto da un uomo 50enne, residente nella confinante Cologno Monzese. Ad avere la peggio a seguito dell'urto è stato proprio quest'ultimo.

La due ruote è finita contro un negozio di fiori

Entrambi i veicoli procedevano in direzione di Cologno e si sono urtati lateralmente, con la moto che è stata sbalzata a sinistra finendo contro il chiosco di fiori che si trova proprio in prossimità dell'incrocio e davanti al semaforo.

L'arrivo del 118 e della Polizia Locale

Dopo la chiamata al 112, la Centrale operativa dell'Agenzia regionale emergenza urgenza ha inviato sul posto due ambulanze (dei Volontari Vimercate e della Croce Bianca di Carugate) e un'automedica, in codice giallo, oltre alla Polizia Locale. Agli agenti è toccato il compito di ricostruire l'accaduto e di regolare il traffico, che vista l'ora di punta ha subito inevitabili ripercussioni.

Il bilancio è stato di due feriti

Entrambi i coinvolti nell'incidente sono stati trasportati in ospedale: il 50enne (che potrebbe aver riportato delle fratture agli arti) è stato condotto in codice giallo al Pronto soccorso del San Gerardo di Monza, mentre la 29enne è stata portata sempre in ambulanza al Policlinico di Monza.

Poco prima un altro sinistro con coinvolto un 15enne in motorino

Un'ora prima, attorno alle 18, la Polizia Locale era stata allertata per un altro incidente avvenuto sempre a Brugherio, in via Virgilio, con coinvolto un 15enne alla guida di un motorino. L'adolescente ha tamponato un Renault Clio con al volante una 22enne di Brugherio, che si era fermata per ragioni legate al traffico. Per fortuna il 15enne non ha avuto bisogno del trasporto in ospedale.

 

Seguici sui nostri canali