I soccorsi

Scontro auto scooter, traffico paralizzato

Incidente in via Marconi a Segrate poco dopo le 17. Trasportato in ospedale in codice giallo un 42enne.

Scontro auto scooter, traffico paralizzato
Pubblicato:
Aggiornato:

Grave incidente nel tardo pomeriggio di oggi, venerdì 11 febbraio, a Segrate. Il sinistro è avvenuto in via Marconi intorno alle 17, proprio all'altezza della rotonda all'incrocio con la Cassanese, e ha visto coinvolte un'auto e una moto.

Scontro auto scooter, traffico paralizzato

Sulla base di quanto è stato possibile accertare lo scontro ha coinvolto un'auto e una moto: per cause ancora da chiarire la vettura, una Toyota guidata da una donna, e uno scooter con alla guida un 42enne sono entrati in collisione proprio all'altezza dell'incrocio. Ad avere la peggio è stato il 42enne subito soccorso dai sanitari.

Sul posto si sono portate ambulanza e automedica in codice di massima gravità mentre i rilievi del caso sono stati affidati agli agenti della Polizia locale di Segrate. Gli operatori del 118 si sono subito concentrati sulle condizioni del 42enne che, dopo i primi accertamenti, sarebbero risultate meno gravi rispetto a quanto apparso in primo momento. Il codice dell'intervento di soccorso è stato dunque derubricato da rosso a giallo e il 42enne è stato trasferito all'ospedale Fatebenefratelli.

Intanto sono davvero pesanti le ripercussioni sulla viabilità: via Marconi risulta completamente bloccata e ci sono difficoltà anche sulle arterie limitrofe.

Seguici sui nostri canali