Cronaca
Incidente

Scontro auto-moto a Segrate, la Polizia Locale blocca la strada

Il blocco, momentaneo, è stato necessario per consentire agli operatori del 118 e ai vigili di procedere con le operazioni di soccorso e gli accertamenti

Scontro auto-moto a Segrate, la Polizia Locale blocca la strada
Cronaca Martesana, 31 Ottobre 2022 ore 11:11

Traffico rallentato questa mattina in via Monzese a Segrate a causa di un incidente tra un auto e una moto che ha richiesto l'intervento della Polizia Locale e degli operatori del 118.

Foto 1 di 2

Incidente in via Monzese a Segrate

Foto 2 di 2

Incidente in via Monzese a Segrate

Scontro auto-moto a Segrate, via Monzese interdetta al traffico

Viabilità temporaneamente bloccata oggi, lunedì 31 ottobre 2022, a Segrate in via Monzese per un incidente che ha coinvolto un'auto e una moto.

Il sinistro è avvenuto intorno alle 9.30, in direzione di via Cassanese, quando per ragioni ancora al vaglio dei Vigili un'auto e un motociclo si sono scontrate. Dopo l'impatto, immediata la richiesta di intervento al 118 arrivato sul luogo in codice giallo per prestare aiuto a un 54enne rimasto ferito.

Al lavoro in strada anche la Polizia Locale, che ha interdetto il traffico per consentire le operazioni di soccorso e per proseguire con gli accertamenti. Fortunatamente, rispetto alle preoccupazioni iniziali, nessuno è rimasto ferito gravemente e l'ambulanza è partita alla volta del pronto soccorso in codice verde.

Seguici sui nostri canali