Cronaca
I soccorsi

Scontro auto moto, 27enne trasportato al San Raffaele

Il sinistro, che ha coinvolto un'auto e una moto, è avvenuto aPozzuolo Martesana intorno alle 17.20.

Scontro auto moto, 27enne trasportato al San Raffaele
Cronaca Martesana, 17 Febbraio 2022 ore 18:30

Grave incidente nella serata di oggi, giovedì 17 febbraio, a Pozzuolo Martesana. Il sinistro, che ha coinvolto un'auto e una moto, è avvenuto intorno alle 17.20 in via Pieregrosso.

Scontro auto moto a Pozzuolo Martesana

Secondo una prima ricostruzione la vettura, si cui viaggiavano due donne di 46 e 55 anni, avrebbe tentato un'inversione e proprio in quell'istante sarebbe avvenuto l'impatto con la motocicletta, guidata da un 27enne.

I soccorsi sono appunto scattati per quest'ultimo: sul posto si sono portati i volontari della Croce bianca di Melzo e i soccorritori di Segrate, oltre all'elisoccorso proveniente da Milano. Gli operatori del 118, giunti sul posto in codice giallo, hanno subito prestato le prime cure al centauro le cui condizioni sono state giudicate abbastanza serie. E' stato dunque trasportato in ambulanza al San Raffaele di Milano.

Anche le due donne coinvolte nello scontro sono state trasportate in ospedale in codice verde per accertamenti.  Sul posto anche i Carabinieri della Compagnia di Pioltello e gli agenti della Polizia locale.

3 foto Sfoglia la gallery
Resta sempre aggiornato sulle notizie del tuo territorioIscriviti alla newsletter