Scontro auto bici al sottopasso di via Roma a Melzo: 40enne finisce in ospedale
La dinamica dell'incidente è al vaglio degli agenti della Polizia Locale intervenuti sul posto
Uno scontro violento con la ciclista che è caduta violentemente al suolo necessitando l'intervento dell'ambulanza. Croce bianca e Polizia Locale sono intervenuti presso il sottopasso di via Roma a Melzo per prestare soccorso a due 40enni protagoniste di un incidente.
Scontro auto-bici
Erano circa le 11.15 di questa mattina quando si è verificato l'incidente all'altezza del sottopasso vecchio che permette di oltrepassare la ferrovia. L'auto, una Fiat 500 bianca, proveniva da via De Amicis e procedeva verso il centro quando, poco prima dell'imbocco del tunnel, si è scontrata con il velocipede. Le cause del sinistro sono ancora da chiarire e sul posto è stata necessaria la presenza della Polizia Locale anche per permettere il deflusso del traffico in un punto della strada particolarmente stretto.
Una delle due coinvolte è stata soccorsa dai sanitari, che l'hanno visitata sul posto e successivamente l'hanno trasportata in codice giallo presso l'ospedale Santa Maria delle Stelle. Fortunatamente le sue condizioni sono buone nonostante il grande spavento provocato dal violento schianto.