L'incidente

Scontro all’incrocio, un furgone si ribalta: strada chiusa e arrivo dei soccorsi

E' accaduto a Melzo, all'intersezione tra le vie Mascagni e Puccini: sul posto due ambulanze, un'automedica e la Polizia Locale

Scontro all’incrocio, un furgone si ribalta: strada chiusa e arrivo dei soccorsi

E’ stato di quattro persone coinvolte visitate dal 118, tra cui due ragazzi di 18 e 19 anni, il bilancio di un incidente stradale avvenuto questa mattina, lunedì 19 gennaio 2026, a Melzo, all’incrocio tra le vie Mascagni e Puccini.

Incidente all’incrocio, un mezzo si ribalta

A entrare in collisione sono stati un’auto, una Fiat Panda, e un furgone, con quest’ultimo che si è ribaltato su un lato. L’utilitaria, invece, ha terminato la sua corsa sul marciapiede, fermandosi a pochi centimetri dagli alberi.

L’intervento del 118 e della Polizia Locale

La chiamata al 112 è partita attorno alle 12: sul posto la Centrale operativa dell’Agenzia regionale emergenza urgenza ha inviato due ambulanze e un’automedica, allertate in codice giallo, oltre alla Polizia Locale, che ha provveduto a chiudere il tratto interessato dal sinistro per permettere i soccorsi e poi la rimozione dei veicoli incidentati. All’origine del sinistro una mancata precedenza da parte di uno dei due veicoli.

Alla fine sono stati due i coinvolti che hanno avuto bisogno del trasporto in ospedale: i conducenti dei mezzi, ma che per fortuna non sono rimasti feriti in maniera grave.

Seguiranno aggiornamenti