Incidente

Scontro all'incrocio tra auto e scooter: ferito un 41enne

E' successo questa mattina a Gorgonzola in via Giuseppe di Vittorio. Sul posto i Vos di Gorgonzola e i Carabinieri di Pioltello.

Scontro all'incrocio tra auto e scooter: ferito un 41enne
Pubblicato:
Aggiornato:

Incidente tra una Renault Clio grigia e uno scooter oggi, venerdì 22 aprile 2022, a Gorgonzola, all'incrocio tra via Giuseppe di Vittorio e via Luigi Restelli. Il sinistro è avvenuto questa mattina, pochi minuti dopo le 7. Nell'impatto è rimasto coinvolto un uomo di 41 anni.

Sul posto ambulanza e Carabinieri

E' cominciata all'insegna della paura la mattinata di oggi, venerdì 22 aprile, in via Giuseppe di Vittorio, all'angolo con via Restelli. Un incidente tra un auto, una Renaul Grigia, e uno scooter ha creato preoccupazione per lo stato in cui versava l'uomo coinvolto nel sinistro.

Poco dopo le 7, sul posto sono subito intervenuti i Carabinieri di Pioltello, per accertare le dinamiche dell'incidente, e i Vos di Gorgonzola in codice giallo, per prestare soccorso al 41enne. L'uomo ha riportato una lesione alla caviglia, una lussazione alla spalla e una ferita al labbro, ma le sue condizioni sono state giudicate poco critiche. Poco dopo è stato trasportato in ospedale di Melzo in codice verde.

Seguici sui nostri canali