Menu
Cerca
Sul posto Polizia Locale e 118

Scontro all’incrocio, furgone scaraventa un’auto sopra al marciapiede

L'incidente è avvenuto oggi, venerdì 19 marzo 2021, a Melzo: ferita una donna di 56 anni.

Scontro all’incrocio, furgone scaraventa un’auto sopra al marciapiede
Cronaca Melzese, 19 Marzo 2021 ore 16:21

Scontro all’incrocio, furgone scaraventa un’auto sopra al marciapiede. L’incidente è avvenuto oggi, venerdì 19 marzo 2021, a Melzo: ferita una donna di 56 anni.

Scontro all’incrocio tra un furgone e un’auto

incidente melzo
I due mezzi coinvolti nell’incidente

C’è stato bisogno dell’intervento del 118 per il sinistro stradale avvenuto oggi pomeriggio, attorno alle 15.30, all’incrocio tra le vie Mantova, Mascagni e Puccini. A entrare in collisione sono stati un furgone Fiat Ducato e una Fiat Panda, colpita alla fiancata destra e sbalzata sul marciapiede che costeggia il Parco Deledda. Per fortuna in quel momento non transitavano pedoni. L’utilitaria si è poi fermata contro un cartello stradale, deformandolo.

Ferita una 56enne

A essere trasportata in ospedale è stata una 56enne, a bordo di uno dei veicoli e rimasta ferita per fortuna in maniera non grave, da quello che si è appreso al momento. L’ambulanza della Croce Bianca di Melzo è stata allertata in codice giallo, trasportando la donna al Pronto soccorso in codice verde. Sul posto anche la Polizia Locale, per la ricostruzione della dinamica dell’incidente.

Condividi
Top news
Glocal news
Video più visti
Foto più viste
Idee & Consigli