Sul posto Polizia Locale e 118

Scontro all'incrocio, furgone scaraventa un'auto sopra al marciapiede

L'incidente è avvenuto oggi, venerdì 19 marzo 2021, a Melzo: ferita una donna di 56 anni.

Scontro all'incrocio, furgone scaraventa un'auto sopra al marciapiede
Pubblicato:

Scontro all'incrocio, furgone scaraventa un'auto sopra al marciapiede. L'incidente è avvenuto oggi, venerdì 19 marzo 2021, a Melzo: ferita una donna di 56 anni.

Scontro all'incrocio tra un furgone e un'auto

incidente melzo
I due mezzi coinvolti nell'incidente

C'è stato bisogno dell'intervento del 118 per il sinistro stradale avvenuto oggi pomeriggio, attorno alle 15.30, all'incrocio tra le vie Mantova, Mascagni e Puccini. A entrare in collisione sono stati un furgone Fiat Ducato e una Fiat Panda, colpita alla fiancata destra e sbalzata sul marciapiede che costeggia il Parco Deledda. Per fortuna in quel momento non transitavano pedoni. L'utilitaria si è poi fermata contro un cartello stradale, deformandolo.

Ferita una 56enne

A essere trasportata in ospedale è stata una 56enne, a bordo di uno dei veicoli e rimasta ferita per fortuna in maniera non grave, da quello che si è appreso al momento. L'ambulanza della Croce Bianca di Melzo è stata allertata in codice giallo, trasportando la donna al Pronto soccorso in codice verde. Sul posto anche la Polizia Locale, per la ricostruzione della dinamica dell'incidente.

Seguici sui nostri canali