Incidente

Scontro a Bussero tra uno scooter e un'auto, paura per un 39enne

Il sinistro è avvenuto in piazza Cavour, con l'intervento sul posto del 118 in codice rosso e della Polizia Locale

Scontro a Bussero tra uno scooter e un'auto, paura per un 39enne
Pubblicato:

Paura per un 39enne rimasto ferito a Bussero in occasione di un incidente stradale avvenuto nella tarda mattinata di oggi, giovedì 5 ottobre 2023.

Incidente tra un'auto e uno scooter

Coinvolti nel sinistro sono stati una Ford Fiesta guidata da una donna e uno scooter condotto invece dal 39enne. Pare che i due veicoli viaggiassero entrambi lungo la Strada provinciale 120, provenendo da Pessano con Bornago,  quando la macchina che precedeva la due ruote ha iniziato la svolta a sinistra all'altezza di piazza Cavour. In quell'instante sopraggiungeva la moto, che ha urtato la Fiesta. E il 39enne è finito a terra sull'asfalto.

L'intervento del 118 in codice rosso

Sul posto, dopo la chiamata al 112 partita attorno alle 12.30, la Centrale operativa dell'Agenzia regionale emergenza urgenza ha inviato un'ambulanza della Croce Bianca di Cernusco sul Naviglio e un'automedica, in codice rosso, oltre agli agenti della Polizia Locale del Comando Centro Martesana. Agli agenti è toccato il compito di eseguire i rilievi e ricostruire la dinamica del sinistro.

Il ferito trasportato in ospedale

Per fortuna col passare dei minuti le condizioni del ferito si sono dimostrate meno gravi di quanto si fosse ipotizzato all'inizio. Stabilizzato sul posto, il 39enne è stato trasportato in codice verde al Pronto soccorso dell'ospedale Uboldo di Cernusco.

incidente bussero 1
Foto 1 di 6
incidente bussero 2
Foto 2 di 6
incidente bussero 3
Foto 3 di 6
incidente bussero 4
Foto 4 di 6
incidente bussero 5
Foto 5 di 6
incidente bussero 6
Foto 6 di 6

 

Seguici sui nostri canali