Scomparso il ds del Brugherio

Anche il mondo del calcio è in ansia per Andrea La Rosa, nome noto in Brianza.

Scomparso il ds del Brugherio
Martesana, 26 Novembre 2017 ore 11:56

Scomparso nel nulla il ds dell’Ac Brugherio. Il mondo del calcio è in ansia per Andrea La Rosa, nome noto in Brianza.

Scomparso il ds

E’ scomparso nel nulla Andrea La Rosa, il direttore sportivo del Brugherio. Da dieci giorni non si hanno più sue notizie e non si sa dove sia. Non solo la famiglia e la società, dove è arrivato a inizio stagione, sono preoccupati. Il suo è un nome noto in tutti campi da calcio dall’Eccellenza in giù della zona: fino allo scorso anno ha fatto parte della dirigenza del Desio e in precedenza ha operato alla Cinisellese.

Mistero

In settimana infatti non si è parlato d’altro e la notizia della scomparsa dell’uomo, residente a Milano, non solo ha destato scalpore, ma in poche ore ha fatto il giro della Brianza (e non solo).
Martedì della scorsa settimana il dirigente era regolarmente a Brugherio per la presentazione del nuovo allenatore della prima squadra, Marco El Sheikh. Poi si sono completamente perse le sue tracce.

Dai una mano a
Da settimane, i giornalisti del tuo quotidiano online lavorano, senza sosta e con grande difficoltà, per garantirti un'informazione precisa e puntuale dal tuo territorio, sull’emergenza Coronavirus. Tutto questo avviene gratuitamente.
Adesso, abbiamo bisogno del tuo sostegno. Con un piccolo contributo volontario, puoi aiutare le redazioni impegnate a fornirti un'informazione di qualità. Grazie.

Scegli il tuo contributo:
Top news regionali
Foto più viste
Video più visti
Il mondo che vorrei
ANCI Lombardia