Scompare nel nulla assieme alla sua cagnolina, le ricerche della 14enne Miryam
Non si hanno più notizie dell'adolescente da ormai una settimana. Il cellulare risulta spento
I familiari non hanno più notizie di lei dalla notte tra mercoledì 31 luglio e giovedì 1 agosto 2024. Si è allontanata da casa portando con sé il suo cucciolo di cane, un pastore tedesco.
Quattordicenne si allontana da casa assieme alla sua cagnolina
Sono giorni di apprensione per i parenti e gli amici di Miryam, una 14enne di Sesto San Giovanni. Oltre agli appelli della famiglia rimbalzati sulle pagine social, a rilanciare la richiesta d'aiuto è stato anche "Chi l'ha visto?". Ha con sé il telefono cellulare, che però risulta spento, non invece i documenti personali.
Le ricerche dell'adolescente vanno avanti
Al momento della scomparsa l'adolescente indossava pantaloncini neri con strisce bianche laterali, una t-shirt anch'essa nera, scarpe da ginnastica marca Nike dello stesso colore e una borsa a tracolla trapuntata. Ha due piercing al naso e uno all'ombelico. I parenti hanno invitato chiunque la veda ad allertare immediatamente il 112.
Nelle scorse ore era sembrata arrivare una svolta nelle ricerche. Sul nostro portale web, infatti, avevamo scritto del ritrovamento di una 14enne, riaffidata alla madre dai Carabinieri. Tuttavia non si trattava di Miryam, ma di una sua coetanea anche lei allontanatasi da casa. Ci scusiamo con i parenti di Miryam e rilanciamo anche noi il loro appello.