Cronaca

Sciopero Trenord, disagi per i pendolari

Sciopero Trenord, disagi per i pendolari
Cronaca Martesana, 23 Gennaio 2017 ore 10:02

Si prospetta un venerdì nero per i pendolari che utilizzano le linee del passante ferroviario. Infatti è stato confermato lo sciopero indetto dalle organizzazioni sindacali Or.S.A. Ferrovie, FILT-CGIL, FIT-CISL, UILT-UIL, FAST Ferrovie, UGL Trasporti e FAISA CISAL.

Venerdì il servizio sulle tratte del passante potrebbe subire ritardi e cancellamenti nella fascia oraria compresa tra le 9 e le 17.

Da Trenord hanno fatto sapere che il servizio sarà regolare nelle fasce orarie di garanzia, ossia viaggeranno i treni previsti da orario ufficiale in partenza entro le ore 09:01 e arrivo a destinazione finale entro le ore 10. 
Inoltre sono coinvolti anche i collegamenti aeroportuali “Milano Cadorna/Milano Centrale - Malpensa Aeroporto” e “Malpensa Aeroporto - Bellinzona” per i quali potranno essere previsti, in caso di non effettuazione dei treni, autobus sostitutivi (no-stop) per le sole tratte “Luino - Malpensa Aeroporto” e “Malpensa Aeroporto - Milano Cadorna”.

Per avere maggiori informazioni e seguire in diretta il traffico dei treni lungo le tratte del passante ci si può collegare sul sito di Trenord o scaricare l'App per Smartphone


Resta sempre aggiornato sulle notizie del tuo territorioIscriviti alla newsletter