Cronaca

Sciopero generale venerdì: ecco gli orari dei mezzi di trasporto

Sciopero generale dei trasporti venerdì 27 ottobre. Disagi in vista per i pendolari ecco quali sono gli orari garantiti per treni e metropolitana.

Sciopero generale venerdì: ecco gli orari dei mezzi di trasporto
Cronaca 24 Ottobre 2017 ore 10:05

Confermato lo sciopero generale indetto dalle sigle sindacali Cub, Sgb, Si-Cobas, Usi-Ait, Slai-Cobas per venerdì 27 ottobre. Gravi disagi in vista per i pendolari che si muovono in direzione di Milano e non solo.

Sciopero generale ecco gli orari

Meglio essere pronti, in vista di venerdì, per far fronte allo sciopero generale cui hanno aderito anche i dipendenti di Atm e Trenord. Disagi in arrivo per coloro che devono prendere il passante per recarsi a lavoro.
Per quanto riguarda Rfi e Trenord, saranno rispettate le fasce orarie garantite (6-9 e 18-21), inoltre saranno garantite una serie di corse particolari. Maggiori aggiornamenti e dettali saranno forniti dall'azienda nel corso dei prossimi giorni (LEGGI QUI).Stesso discoro vale anche per l'Azienda trasporti milanesi con differenziazioni tra i mezzi di superficie (con fasce protette garantite) e quelli sotterranei dove le corse saranno garantite sin alle 18 e lo sciopero interesserà solo gli orari pomeridiani (LEGGI QUI).

 

Resta sempre aggiornato sulle notizie del tuo territorioIscriviti alla newsletter