Schianto tra due auto a Settala
I soccorsi sono sopraggiunti in codice giallo. Sul posto anche gli agenti della Polizia Locale
Questa mattina uno scontro tra due auto a Caleppio di Settala ha bloccato il traffico sulla Cerca. L'incidente è avvenuto in via Buozzi, intorno alle 8.30.
Un tamponamento a Settala
E' accaduto tutto la mattina di oggi, giovedì 6 aprile 2023, quando uno scontro tra due auto ha fatto passare brutti momenti alle quattro donne coinvolte.
Poco prima delle 9, infatti, due macchine rispettivamente condotte da una 36enne e una 53enne si sono urtate in via Buozzi a Caleppio, in direzione Melzo. Nel primo veicolo (che procedeva dietro a quello con la 53enne alla guida) c'erano anche la figlia e la mamma della conducente, che hanno subìto lo shock del tamponamento.
Sul posto soccorsi in codice giallo
Sul luogo è arrivata immediatamente l'ambulanza in codice giallo, insieme agli agenti della Polizia Locale di Settala, che hanno effettuato i rilievi per accertare la dinamica del sinistro.
Fortunatamente nessuna delle donne ha registrato traumi gravi, solo una è stata trasportata in ospedale a Melegnano, ma in codice verde.
Il traffico, invece, ha subìto un rallentamento, visto che è rimasta fruibile solo una delle due corsie di marcia. La Cerca era tanto intasata che era possibile procedere solo a poco più che a passo d'uomo e la situazione è rimasta critica per circa un'ora.