Menu
Cerca
tragedia

Schianto sulla Padana, muore cinquantenne

Un uomo ha perso la vita sulla strada tra Cassano e Inzago.

Schianto sulla Padana, muore cinquantenne
Cronaca Cassanese, 24 Gennaio 2021 ore 09:28

Tragedia sulla Padana Superiore questa mattina, domenica 24 gennaio 2021. Un uomo ha perso la vita in un incidente  nel tratto di strada in territorio di Inzago.

Incidente mortale sulla Padana

Il sinistro si è verificato pochi minuti prima delle 8 al confine tra Cassano d’Adda e Inzago. Secondo le prime informazioni diffuse da Areu (Agenzia regionale emergenza urgenza) non ci sarebbero altri coinvolti nel sinistro e il conducente della vettura avrebbe fatto tutto da solo, finendo fuori strada e ribaltandosi, forse a causa di un malore.

L’impatto è stato violentissimo. Sul posto si sono precipitati in codice rosso i volontari della Croce Bianca di Melzo e, vista la gravità della situazione, è stato allertato anche l’elisoccorso, alzatosi in volo da Niguarda. Purtroppo però per la vittima, un uomo di cinquant’anni, non c’è stato nulla da fare.

Presenti anche i Vigili del fuoco e una pattuglia dei Carabinieri. Toccherà ora ai militari della Compagnia di Cassano d’Adda ricostruire l’effettiva dinamica del sinistro mortale.

5 foto Sfoglia la gallery
Condividi