Schianto

Schianto sulla Cassanese strada bloccata: chiamati i soccorsi

Un veicolo si è intraversato in mezzo alla tangenziale all'altezza di Vignate. Disagi per chi si deve spostare verso Milano.

Schianto sulla Cassanese strada bloccata: chiamati i soccorsi
Pubblicato:
Aggiornato:

Schianto sulla Cassanese all'altezza di Vignate. Coinvolta un'utilitaria e un mezzo impegnato nei lavori di manutenzione stradale

Schianto sulla Cassanese a Vignate

Un botto violento è avvenuto questa mattina, giovedì 9 giugno 2022, lungo la Cassanese poco prima dell'uscita per il centro commerciale di Vignate in direzione Milano. Stando alle prime informazioni disponibili, un veicolo avrebbe centrato in pieno un furgone che occupava la corsia più a destra in supporto agli operai che stanno effettuando i lavori di taglio dell'erba ai margini della Provinciale. La macchina dopo l'urto si è intraversata in mezzo alla carreggiata. E' stato chiamato il 112 per prestare soccorso alle persone coinvolte, una donna di 30 anni e un uomo di 44.

Disagi al traffico

La strada è parzialmente bloccata per permettere ai soccorritori di assistere le persone coinvolte e per effettuare i rilievi del caso. Disagi dunque a chi deve dirigersi verso Milano. Si consiglia di prendere strade alternative.

Seguici sui nostri canali