Schianto frontale sulla Sp 103 a Pozzuolo

Pozzuolo. L'incidente è avvenuto oggi, sabato 15 febbraio 2020 alle 13.

Schianto frontale sulla Sp 103 a Pozzuolo
Cassanese, 15 Febbraio 2020 ore 14:25

Schianto frontale sulla Sp 103 oggi, sabato 15 febbraio 2020 alle 13. Nell’incidente sono state coinvolte due auto.

Schianto frontale

Schianto frontale oggi, sabato 15 febbraio 2020, lungo la Sp 103 a Pozzuolo. L’incidente è avvenuto alle 13 e ha visto coinvolte due auto una Ford Fiesta e una Peugeot 3008. Soccorsi i due auomobilisti una ragazza di 26 anni e un uomo di 47. Nello schianto la Peugeot ha finito la sua corsa in un fosso che corre lungo la strada. Sul posto sono accorse due ambulanze, un’automedica i Vigili del Fuoco e gli agenti della Polizia Locale dell’Unione Adda-Martesana per i rilievi del caso e regolamentare il traffico che ha subito qualche ripercussione. Fortunatamente non particolarmentre gravi le conseguenze dello schianto con il conducente della Ford che è stato trasportato all’ospedale di Melzo in codice verde. La dinamica dell’incidente è ora al vaglio della Polizia Locale dell’Unione Adda-Martesana

2 foto Sfoglia la gallery

TORNA ALLA HOME PER TUTTE LE ALTRE NOTIZIE

Dai una mano a
Da settimane, i giornalisti del tuo quotidiano online lavorano, senza sosta e con grande difficoltà, per garantirti un'informazione precisa e puntuale dal tuo territorio, sull’emergenza Coronavirus. Tutto questo avviene gratuitamente.
Adesso, abbiamo bisogno del tuo sostegno. Con un piccolo contributo volontario, puoi aiutare le redazioni impegnate a fornirti un'informazione di qualità. Grazie.

Scegli il tuo contributo:
Top news regionali
Foto più viste
Video più visti
Il mondo che vorrei
ANCI Lombardia