Incidente stradale

Schianto in autostrada, intervengono i pompieri, coinvolto anche un bimbo

E' avvenuto oggi, venerdì 19 novembre 2021, nel tratto che collega Capriate San Gervasio a Trezzo sull'Adda in direzione Torino.

Schianto in autostrada, intervengono i pompieri, coinvolto anche un bimbo
Pubblicato:
Aggiornato:

Schianto in autostrada A4, quattro coinvolti, intervengono i pompieri. Il fatto è avvenuto oggi, poco fa, nel tratto tra Capriate San Gervasio e Trezzo sull'Adda in direzione Torino. Fra i coinvolti anche un bimbo.

Schianto in autostrada, coinvolto anche un bimbo, intervengono i pompieri nel tratto tra Trezzo e Capriate

I Vigili del fuoco del distaccamento di Dalmine sono intervenuti oggi, venerdì 19 novembre  2021,  per un incidente stradale avvenuto sulla A4 nei pressi dell'uscita Trezzo sull'Adda in direzione Torino. Coinvolte tre autovetture e quattro persone; fra queste anche un bambino di dieci anni.

Il sinistro

L'incidente è avvenuto intorno alle 18. Sul posto, stando alle informazioni fornite dal sito Internet dell'Agenzia regionale dell'emergenza urgenza, sono giunte due ambulanze e una automedica.  Quattro i feriti coinvolti,  tre adulti e un bambino di dieci anni. Per fortuna il sinistro è sembrato subito meno grave del previsto. I Vigili del fuoco di Dalmine hanno messo in sicurezza i mezzi e hanno bonificato l’area compromessa. Inevitabili le code in uscita al casello di Trezzo sull'Adda e in direzione Torino.

photo1637343989 (1)
Foto 1 di 3
photo1637343989 (2)
Foto 2 di 3
photo1637343989
Foto 3 di 3
Seguici sui nostri canali