Cronaca
sinistro

Schianto auto moto, postino finisce in ospedale

L'incidente è accaduto poco dopo mezzogiorno.

Schianto auto moto, postino finisce in ospedale
Cronaca Trezzese, 14 Maggio 2022 ore 14:28

Uno schianto tra un'auto e una moto è avvenuto nella tarda mattinata di oggi, sabato, a Trezzo. Il postino alla guida della moto è finito in ospedale.

Incidente in via Rocca

Era da poco passato mezzogiorno quando è accaduto l'incidente che ha visto coinvolto un postino, I.A. classe '95, originario di Agrigento, ma domiciliato a Trezzano Rosa, che si trovava in servizio ed era a bordo di un triciclo delle Poste e una Renault Twingo guidata da C.C. una trezzese classe '76.

Sul posto ambulanza, automedica e Polizia Locale

Sul luogo dell'incidente si sono portate un'ambulanza e un'automedica per prestare soccorso al postino rimasto ferito nello schianto e due pattuglie della Polizia Locale di Trezzo giunte per regolare il traffico, chiudere via Rocca alla circolazione per permettere i soccorsi ed effettuare i rilievi. Dopo le cure sul posto, il giovane è stato trasportato all'ospedale di Vimercate in codice giallo. Da una prima ricostruzione dell'accaduto da parte degli agenti della Polizia Locale, l'incidente all'incrocio tra via San Francesco e via Rocca, è accaduto mentre il postino sopraggiungeva da via San Francesco e l'auto procedeva lungo via Rocca.

4 foto Sfoglia la gallery

 

 

Resta sempre aggiornato sulle notizie del tuo territorioIscriviti alla newsletter