Paura questa mattina a Pioltello dopo che un’auto, condotta da una donna, ha colpito uno scooter e ha finito la sua corsa contro le protezioni metalliche ai bordi del marciapiede.
L’incidente a Pioltello
Lo scontro è avvenuto alla rotonda tra via Cattaneo e via D’Annunzio intorno alle 12 di oggi, mercoledì 22 maggio 2024. Protagonisti del sinistro una donna alla guida di una station wagon e un uomo che si trovava in sella a uno scooter. Le cause dell’incidente sono al vaglio dei Carabinieri della Compagnia di Pioltello intervenuti insieme a un’ambulanza della Croce Verde cittadina. Dalle prime informazioni l’auto avrebbe prima colpito la due ruote, poi avrebbe terminato la sua corsa contro il marciapiede, travolgendo la recinzione di protezione che separa la sede stradale dalla parte dedicata ai pedoni.
La chiamata ai soccorritori è stata immediata e la Centrale operativa dell’Azienda regionale emergenza urgenza ha inviato a Pioltello l’ambulanza in codice giallo. Dalle prime informazioni, nessuno dei coinvolti sembra aver riportato particolari ferite.
GUARDA LA GALLERY (5 foto)




