Cronaca
A Fara Gera d'Adda

Schianto a Fara, 41enne soccorso in eliambulanza

Il suv ha finito la sua corsa contro un palo di cemento. Grave il conducente

Schianto a Fara,  41enne soccorso in eliambulanza
Cronaca Gera, 23 Maggio 2022 ore 10:34

Paura e preoccupazione nella mattinata di oggi, lunedì 23 maggio 2022, a Fara Gera d'Adda per un incidente avvenuto questa mattina intorno alle 7.30 in via Bergamo tra un suv Mitsubishi e una Fiat Panda. A riportarlo i colleghi di Primatreviglio.it.

Schianto a Fara, 41enne soccorso in eliambulanza

Lo schianto è avvenuto poco dopo le 7.30 di questa mattina, 23 maggio 2022, in via Bergamo a Fara. Immediata la chiamata al 112 che ha inviato sul posto due ambulanze e un'automedica per soccorrere le due persone coinvolte: si tratta di un 41enne alla guida di un suv Mitsubishi e di un 50enne alla guida di una Fiat Panda. La dinamica dell'incidente è ancora al vaglio delle Forze dell'ordine, ma secondo una prima ricostruzione, in seguito a un tamponamento il suv avrebbe poi perso aderenza finendo fuori strada. Ha proseguito per una sessantina di metri in un campo fino a schiantarsi contro un palo di cemento, abbattendolo.

Grave un 41enne

Per il 41enne è stato richiesto anche l'intervento dell'elisoccorso che si è alzato in volo da Como in codice rosso. Sul posto anche i Carabinieri di Fara e la Radiomobile di Treviglio e i Vigili del fuoco di Treviglio e di Gorgonzola. Per il ferito è stato poi disposto il trasporto in ospedale al San Gerardo di Monza in eliambulanza.

2 foto Sfoglia la gallery
Resta sempre aggiornato sulle notizie del tuo territorioIscriviti alla newsletter