Schianto a Cassano sette feriti FOTO E VIDEO
Pochi minuti fa all'altezza della rotonda dei carabinieri, c'è stato un sinistro tra un Suv e un furgone della scuola guida che si è capottato.
Aggiornamento. Nel sinistro sono state complessivamente coinvolte una decina di persone quattro ragazze una di 17, una di 18 e una di 19 anni e una di 20 anni, e quattro giovani, uno di 18, due di 20 e uno di 27 anni. Tra i feriti anche un uomo e una donna di 44 anni.
Schianto a Cassano D'Adda lungo la rotonda dei carabinieri. Numerosi feriti coinvolti. Sul posto tre camion dei pompieri, sei ambulanze, una automedica e l'elisoccorso.
Schianto a Cassano lungo la rotonda
L'incidente si è verificato verso le 21.10 a Cassano alla rotonda lungo la Padana superiore. I mezzi coinvolti sono un Suv e un furgone della scuola guida che stava portando a casa i ragazzi dopo la lezione. Secondo le prime ricostruzioni l'incidente sarebbe stato provocato da una mancata precedenza. Il pulmino si è ribaltato e i ragazzi sono rimasti incastrati tra le lamiere.
L'intervento dei soccorsi
Sul posto sono intervenuti quattro mezzi dei pompieri per estrarre i feriti dal furgone. Sono arrivate sei ambulanze e un'automedica, ma anche l'elisoccorso. I medici stanno ancora soccorrendo i feriti sul posto. Alcuni sarebbero molto gravi.