Cronaca
controlli

Schiamazzi, intervengono i Carabinieri e "pizzicano" un giovane armato di coltello

I militari sono intervenuti anche al parco di via ai Campi.

Schiamazzi, intervengono i Carabinieri e "pizzicano" un giovane armato di coltello
Cronaca Martesana, 30 Ottobre 2022 ore 11:54

E' successo nei primi minuti di oggi, domenica 30 ottobre 2022, mancava circa un quarto d'ora all'una in piazza Cesare Battisti a Cambiago.

Schiamazzi, ma c'era anche un giovane armato di coltello

A intervenire è stata una pattuglia dei Carabinieri di Gorgonzola che è stata inviata per la segnalazione di alcuni schiamazzi. Sul posto i militari hanno notato una persona che alla loro vista si è dato alla fuga scavalcando una recinzione del parco poco distante. I carabinieri lo hanno quindi  raggiunto e fermato dopo un breve inseguimento e identificato in un 19enne di Cambiago. In seguito a una perquisizione i militari hanno trovato nelle tasche del giovane, un coltello a farfalla con lama lunga e circa 2,5 grammi di hashish. Il ragazzo è stato deferito per porto abusivo di arma bianca e segnalato quale assuntore di stupefacenti alla Prefettura di Milano.

Controlli al parco di via ai Campi

I Carabinieri di Gorgonzola sono stati impegnati a Cambiago anche nei giorni scorsi, in particolare al parco comunale via ai Campi 2,  dove i  militari hanno proceduto al controllo di diverse persone che si trovavano all'interno del parco alcune ore dopo l'orario di chiusura. Alla vista del militari alcune di loro si sono date all'immediata fuga, ma un ragazzo è stato raggiunto, fermato e identificato, un 18 enne di Cambiago, che durante la fuga presumibilmente aveva perso un bilancino di precisione con ancora evidenti tracce di hashish. I militari hanno quindi identificato gli altri ragazzi presenti.

Seguici sui nostri canali