Cronaca
fatalità

Schiacciato dal suo camper nel giorno di Ferragosto

La vittima è un 77enne di Cologno Monzese che si trovava a Cesenatico in vacanza. Fatale una manovra sbagliata con il veicolo.

Schiacciato dal suo camper nel giorno di Ferragosto
Cronaca Martesana, 17 Agosto 2022 ore 09:46

Una manovra sbagliata e un 77enne di Cologno Monzese ha perso la vita travolto dal suo stesso camper, schiacciato sotto le ruote del mezzo mentre si trovava in vacanza insieme alla moglie.

Schiacciato dal suo camper a Ferragosto

La tragedia è avvenuta lunedì 15 agosto nel  pomeriggio, proprio nella giornata di Ferragosto. L'uomo, Angelo Michele Biancaniello, 77enne pensionato di Cologno Monzese, si trovava con sua moglie e alcuni amici a Cesenatico, in Emilia Romagna, per trascorrere un periodo di vacanza.

Stando alle prime ricostruzioni, l'uomo doveva effettuare alcuni piccoli lavori di manutenzione al suo mezzo. Ha aperto la portiera del lato guidatore e ha accesso il quadro. Inavvertitamente, però, pare che abbia messo in moto senza rendersi conto che la retromarcia era innestata e che le ruote erano girate. Il movimento del camper ha fatto sì che la portiera lo colpisse facendolo cadere in terra, proprio sotto le ruote del mezzo.

Inutile la chiamata disperata al 112 e il pronto intervento dei soccorritori in codice rosso. Il 77enne è deceduto in ospedale troppo gravi le lesioni riportate.

 

Seguici sui nostri canali