Scendono da un'auto e picchiano un 50enne a Trezzo sull'Adda
L'inquietante episodio è avvenuto mercoledì pomeriggio in piazza Crivelli: usato anche un bastone
Picchiato da due persone senza un apparente motivo. L'inquietante episodio dai contorni ancora non chiari è avvenuto mercoledì 26 luglio 2023 a Trezzo sull'Adda.
L'aggressione senza un perché (per ora)
L’aggressione è avvenuta in pieno giorno, in piazza Crivelli. Mancavano pochi minuti alle 16, quando due uomini arrivati a bordo di un’auto sono scesi dalla macchina e hanno aggredito un cinquantenne. L’uomo è stato colpito varie volte, poi i due autori del pestaggio hanno deciso che avevano fatto abbastanza e dopo averlo malmenato sono risaliti sulla vettura su cui erano arrivati e si sono allontanati rapidamente dal luogo del violento pestaggio.
L’aggressione non è passata inosservata e per assistere il 50enne si sono quindi portati un’ambulanza in codice giallo e una pattuglia dei Carabinieri della Compagnia di Pioltello, allertate da alcune persone che avevano assistito all’episodio.
Usato anche un bastone
La vittima dell’aggressione, che ha riportato alcune escoriazioni al capo: gli aggressori non si sarebbero limitati ad usare le mani, ma avrebbero utilizzato anche un bastone. La vittima ha spiegato di non conoscere i suoi aggressori e di non sapersi spiegare il perché dell’inquietante episodio. L’uomo è stato quindi trasportato all’ospedale di Treviglio per le cure e gli accertamenti del caso, in codice verde. Sulla vicenda stanno ora indagando i Carabinieri chiamati a fare luce sull’accaduto.