Scende nel box di notte e viene brutalmente pestato dai ladri

La brutale aggressione in via Don Verderio a Cassina de' Pecchi.

Scende nel box di notte e viene brutalmente pestato dai ladri
Martesana, 24 Novembre 2019 ore 09:09

Davvero una brutta avventura quella accaduta a un 52enne residente in via don Verderio. Mercoledì notte infatti, sceso nel box per prendere l’auto e andare a lavorare è stato brutalmente pestato dai tre ladri in cui si è imbattuto.

Brutalmente pestato

L’uomo si è trovato all’improvviso faccia a faccia con i malviventi, che stavano scassinando la serranda di un’altra autorimessa. Per reazione gli si sono avventati contro con calci nei testicoli e pugni, mandandolo all’ospedale.

Nella Gazzetta della Martesana

Tutti i dettagli nell’edizione della Gazzetta della Martesana in edicola e nell’edizione sfogliabile online per smartphone, tablet e Pc da sabato 23 novembre 2019.

TORNA ALLA HOME PAGE PER LE ALTRE NOTIZIE DEL GIORNO.

Dai una mano a
Da settimane, i giornalisti del tuo quotidiano online lavorano, senza sosta e con grande difficoltà, per garantirti un'informazione precisa e puntuale dal tuo territorio, sull’emergenza Coronavirus. Tutto questo avviene gratuitamente.
Adesso, abbiamo bisogno del tuo sostegno. Con un piccolo contributo volontario, puoi aiutare le redazioni impegnate a fornirti un'informazione di qualità. Grazie.

Scegli il tuo contributo: