L'aggressione

Scazzottata in strada: ferita anche una bimba di 10 anni

E' avvenuto a Cologno Monzese: la piccola era in compagnia del padre, che ha avuto una accesa discussione con un altro uomo.

Scazzottata in strada: ferita anche una bimba di 10 anni
Pubblicato:
Aggiornato:

Scazzottata in strada: ferita anche una bimba di 10 anni. E' avvenuto a Cologno Monzese: la piccola era in compagnia del padre, che ha avuto una accesa discussione con un altro uomo.

Lite violenta in strada, ferita anche una bambina

La prima segnalazione arrivata al 112 parlava di una rissa. Poi, quando i Carabinieri della Compagnia di Sesto San Giovanni sono arrivati sul posto, l'aggressione si è rivelata aver coinvolto solo due uomini. Ma ad avere bisogno dell'intervento 118 è stata anche una bambina di 10 anni, figlia di uno dei "contendenti", che fuggendo assieme al genitore dopo l'aggressione è finita a terra, rimanendo ferita per fortuna non in maniera seria. Ma sicuramente quanto avvenuto non potrà non essere stato scioccante per lei.

L'episodio è avvenuto a Cologno, nel tardo pomeriggio di domenica 17 aprile 2022, giorno di Pasqua, in via Milano, all'altezza dell'incrocio con viale Emilia, che settimana scorsa era stata scenario di un'altra aggressione che aveva visto l'intervento in forze dell'Arma e della Polizia Locale.

La lite tra due uomini, poi il ferimento della figlia di uno dei "contendenti"

Ad affrontarsi in strada sono stati due cittadini di origine egiziana, che pare abbiano lavorato assieme nel recente passato. Non è chiaro (perché non l'hanno spiegato ai militari) quale sia stato esattamente il motivo del contendere, di sicuro dietro c'erano questioni prettamente private. Sta di fatto che, dopo la lite partita a livello verbale, si è passati poi alle mani, con uno dei due che ha iniziato a colpire con dei pugni la controparte. Si trattava di un 35enne, che era in compagnia della figlia piccola. Nel tentativo di fuggire dalla serie di cazzotti, la piccola è caduta, riportando però solo delle abrasioni. Alla fine al Pronto soccorso del San Raffaele è finito anche il papà: sono stati trasportati entrambi in codice verde in ambulanza. Spetterà ora alle parti lese decidere se presentare querela di parte.

 

Seguici sui nostri canali