I soccorsi

Scazzottata in pizzeria a Brugherio, 40enne finisce in ospedale

Il 118 è intervenuto sul posto in codice rosso assieme ai Carabinieri: il ferito trasportato al Policlinico di Monza

Scazzottata in pizzeria a Brugherio, 40enne finisce in ospedale
Pubblicato:
Aggiornato:

E' stato di un ferito il bilancio finale di una scazzottata scoppiata ieri sera, giovedì 27 luglio 2023, all'interno di una pizzeria d'asporto di Brugherio.

Pugno in faccia in pizzeria

Mancavano pochi minuti alle 19 quando è partita la chiamata al 112. Ad affrontarsi all'interno di un esercizio pubblico di via Monza sarebbero state due persone. E una di queste ha avuto la peggio, rimediando un montante in pieno volto. Sul posto la Centrale operativa dell'Agenzia regionale emergenza urgenza ha inviato un'ambulanza dei Volontari di Vimercate in codice rosso, oltre ai Carabinieri della Compagnia di Monza.

Un 40enne trasportato in ospedale

Le condizioni del ferito, un 40enne, sembravano delicate. Almeno all'inizio, in base a quanto dichiarato dall'autore della chiamata al 112. Per fortuna l'uomo ha ripreso conoscenza, venendo trasportato in codice verde al Policlinico del capoluogo brianzolo. I militari hanno ricostruito l'accaduto: si sarebbe trattato di una lite poi degenerata, ma non si conoscono i motivi che hanno portato la situazione a "incendiarsi". Lo stesso ferito, infatti, non ha voluto fornire particolari dettagli. Alla fine è stato dimesso dal nosocomio con cinque giorni di prognosi.

Seguici sui nostri canali